Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Jolanda di Savoia a 185.000 € (cod.64a173fb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Jolanda di Savoia - 64a173fb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Jolanda di Savoia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Jolanda di Savoia, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso calo (-7,71%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CAMPAGNA MARE IMMOBILI
DESCRIZIONE
con giardino con garage con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con caminetto
Casale indipendente a Jolanda di Savoia in vendita nella campagna circostante. L’abitazione (190 Mq ca) è libera su 4 lati con un giardino esclusivo di 4600 mq ca (tra coperto e scoperto). Il casale in vendita a Jolanda di Savoia è disposto su due livelli ed è così composto: doppio ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo e bagno al piano terra con scala interna per l’accesso al piano superiore; 4 camere da letto e secondo bagno al primo piano. Completano il casale ampio porticato/garage (90 Mq), ripostiglio e magazzino (60 mq ca) e ulteriore cucina con camino e bagno con ingresso indipendente. Giardino circostante recintato con sovrastante 3 ripostigli (20 mq ca totali). Le caratteristiche del casale indipendente a Jolanda di Savoia sono: riscaldamento autonomo con termosifoni, infissi in legno con vetrocamera, ape G, arredamento cucina e una camera al primo piano compreso nel prezzo. Euro 185.000,00 NO AFFITTO A RISCATTO Rif. Agenzia: CR 183 Importante: 1) Per motivi di privacy NON viene indicato l’indirizzo esatto dell’immobile. 2) Maggiori dettagli dell’immobile verranno forniti solamente previo contatto telefonico. 3) Le visite agli immobili verranno fissate solamente previo contatto telefonico. 4) Le visite agli immobili vengono effettuate previa visione dei documenti di riconoscimento e sottoscrizione del foglio visita. Altre proposte visibili o maggiori FOTO CAMPAGNAMARE Agenzia Campagna Mare Immobili Ufficio Copparo Via XX Settembre 4 Ufficio Codigoro Via IV Novembre 56 Cel. 334 1963413