Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Copparo a 500 € mese (cod.646e48d3)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Copparo - 646e48d3.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Copparo
Per quanto riguarda più in generale la città di Copparo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Tamara.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con arredamento con termocondizionamento con angolo cottura
SOLO PER AZIENDE, OPERAI, LAVORATORI (NO CONTRATTI A PERSONA FISICA , MA SOLO CONTRATTI INTESTATI ALL' AZIENDA) L'appartamento in oggetto è situato a Copparo, disponibile da subito. Ubicato al piano terra di una porzione di fabbricato su 2 livelli con ingresso indipendente, risalente al 1950, l'immobile si estende su un totale di 50 m², di cui 40 m² calpestabili. L'ambiente interno è composto da 2 locali, di cui una camera da letto e un bagno, il tutto in ottime condizioni di conservazione grazie al buono stato di manutenzione. L'impianto di riscaldamento è autonomo. Gli infissi, in alluminio, assicurano un'ottima tenuta termica e acustica, per un comfort abitativo superiore. L'alloggio viene proposto arredato, con una cucina completa di angolo cottura