Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Sant'Agata Bolognese a 385.000 € (cod.65085b3b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Sant'Agata Bolognese - 65085b3b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Sant'Agata Bolognese
Per quanto riguarda più in generale il comune di Sant'Agata Bolognese, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,01%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
GABETTI SAN GIOVANNI IN PERSICETO
DESCRIZIONE
con posto auto con garage con giardino con termocondizionamento con terrazza con balcone
GABETTI San Giovanni in Persiceto propone, in contesto residenziale tranquillo e curato a Sant'Agata Bolognese (BO), ville bifamiliari di nuova realizzazione, progettate con soluzioni innovative ma che mantengono il fascino architettonico tradizionale, caratterizzato dal classico tetto a due falde. Le ville sono dotate di impianto fotovoltaico da 3,5 Kw, volendo ampliabile, ventilazione meccanica controllata che consente il controllo sia dell'aria condizionata che del riscaldamento, tapparelle elettriche e zanzariere. Ogni porzione della bifamiliare si sviluppa su due livelli ed è composta da: Piano Terra: - Ampio soggiorno con angolo cottura, volendo divisibile per ottenere soggiorno e cucina abitabile - Un bagno finestrato - Garage con vano tecnico-lavanderia - Giardino privato ideale per momenti di relax Primo Piano: - Tre camere da letto, a cui sono abbinati rispettivamente una loggia, un balcone e un terrazzo - Bagno finestrato. Completano la proprietà box auto e spazi esterni privati. Le abitazioni sono pensate per garantire comfort, efficienza energetica e design moderno: la soluzione ideale per chi cerca una casa indipendente, moderna e funzionale, senza rinunciare al calore delle costruzioni di una volta. Euro 385.000. Rif. NVTP






