Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in affitto a Saviano a 800 € mese (cod.64a6cfe6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in affitto a Saviano - 64a6cfe6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Saviano
Per quanto riguarda più in generale la città di Saviano, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali di sgombero in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Dimensionekasa
DESCRIZIONE
Fittasi Deposito a Saviano: Spazio Ideale per la Tua Attività Stai cercando un deposito ampio e ben posizionato per la tua attività ? Abbiamo la soluzione che fa per te! A Saviano, un comune strategicamente situato, offriamo in locazione un deposito di 250 mq, perfetto per una varietà di usi commerciali o aziendali.Caratteristiche dell 'immobile:Superficie: 250 mqPosizione: Situato in una zona facilmente accessibile e ben collegataBagni: 2 bagni a disposizione, per garantire comodità e praticità a chi lavora nel depositoSpazio versatile: Ideale per magazzini, attività di stoccaggio, officine o come deposito per merciPerché scegliere questo deposito?Posizione strategica: Saviano è un punto di riferimento per numerose attività commerciali e produttive, con accesso rapido a strade principali.Ampio spazio: Con 250 mq di superficie, avrai la libertà di organizzare il deposito in base alle tue necessità , aumentando l 'efficienza del tuo lavoro.Servizi: I due bagni inclusi nella proprietà sono un valore aggiunto che offre praticità e comfort per chi opera nel deposito.Se sei interessato o desideri maggiori informazioni, non esitare a contattarci. Questo deposito è una scelta ideale per chi cerca spazio, comodità e una posizione ben servita a Saviano.180 kWh/m2 a