Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Mercogliano in zona Torrette a 500 € mese (cod.64720e46)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Mercogliano in zona Torrette - 64720e46.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Mercogliano
Per quanto riguarda più in generale il comune di Mercogliano, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Torrette.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Torrette, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
5,3 €/m² mese per appartamenti in affitto.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in affitto sono
in deciso calo (-7,78%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Affiliato tecnocasa: ramo casa s.r.l.
Viale san modestino 13, Mercogliano (AV)
DESCRIZIONE
con ascensore con posto auto con arredamento con balcone
Nel comune di Mercogliano, nella tranquilla località di Torrette è disponibile per la locazione una mansarda accogliente e ben strutturata. L'immobile, di 75 mq, offre un ambiente confortevole e funzionale, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pratica e ben organizzata. La mansarda è composta da due camere da letto, una cucina soggiorno spaziosa e un bagno, garantendo così tutto lo spazio necessario per una vita quotidiana serena. Completamente arredata, è pronta per essere abitata senza ulteriori preoccupazioni. Un balcone offre un piacevole affaccio sull'esterno, mentre il posto auto riservato assicura comodità e sicurezza. L'edificio, dotato di ascensore, è stato costruito nel 1990 e dispone di un giardino comune, perfetto per momenti di relax all'aperto. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità interessante per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben servito.LIBERA DA SETTEMBRE