Agenzia immobiliare a Milano
ASTA4YOU - pagina 2 di 34

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR15fbd
Indirizzo Via domernco cimarosa, 26 — 20121 — Milano (MI)
Indirizzo Via Giorgio Washington, 71 — 20121 — Milano (MI)
logo ASTA4YOU

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

270 annunci pubblicati
immagine non disponibile

Villetta bifamiliare composta al piano terra da soggiorno, cucina, disimpegno, bagno, camera; al piano primo da soggiorno, cucina, due camere, disimpegno, due balconi, oltre lavanderia, box doppio….

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

ASTA DEL 24/03/2022 Appartamento sito al terzo piano, della superficie commerciale di 92 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e tre balconi. Completano la propri…

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

ASTA DEL 31/03/2022 Appartamento sito al sesto piano, della superficie commerciale di 147 mq, composto da soggiorno, cucina semi abitabile, tre camere da letto, due bagni e balcone. Completano la p…

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

STA DEL 26/10/2021 Appartamento sito al piano terra, della superficie commerciale di 47 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Completa la proprietà un box ad uso aut…

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

ASTA DEL 21/03/2022 Appartamento sito al terzo piano, della superficie commerciale di 88 mq, composto da soggiorno, cucinotto, due camere da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà una cantin…

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

ASTA DEL 26/10/2021 Appartamento sito al piano primo, della superficie commerciale di 46 mq, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno. Completa la proprietà un box ad uso au…

appartamento in vendita a Cerro Maggiore

ASTA DEL 06/07/2021 Appartamento bilocale sito al piano sesto della scala H provvisto di ascensore, della superficie commerciale di 72 mq, composto da soggiorno, cucina semi abitabile, camera da le…

appartamento in vendita a Cormano

Piena proprietà appartamento ad uso abitazione sito in Comune di Cormano (Mi), Via Balossa, posto al piano primo composto da locale soggiorno – pranzo; attraverso un disimpegno si accede alla zona …