Agenzia immobiliare a Verbania
AGENZIA COBIANCHI50 IMMOBILIARE - pagina 2 di 9

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR148ec
Indirizzo CORSO COBIANCHI 50 — 28921 — Verbania (VB)
Indirizzo FRATELLI SCAVINI, 5 — 28921 — Verbania (VB)
logo AGENZIA COBIANCHI50 IMMOBILIARE

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

69 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Bee in zona Pian Nava

A Pian Nava nel comune di Bee', presentiamo ampio trilocale in vendita con cantina e garage , rappresenta un'ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di qualit…

appartamento in vendita a Bee in zona Pian Nava

A Pian Nava nel comune di Bee ', presentiamo ampio trilocale in vendita con cantina e garage , rappresenta un 'ottima opportunità per coloro che sono alla ricerca di una soluzione abitativa di qua…

quadrivano in vendita a Cadrezzate con Osmate
Cadrezzate con Osmate | Quadrivano in vendita a 450.000 €
2132 €/m²
Cadrezzate con Osmate

Proponiamo in vendita una prestigiosa villa bifamiliare situata nel comune di Vignone, nella suggestiva cornice della prima collina di Verbania, fantastica opportunità per coloro che desiderano viv…

casa indipendente in vendita a Cambiasca

Proponiamo in vendita nel centro del comune di Cambiasca (VB), una casa singola in sasso di 156mq disposta su tre livelli collegati da scala interna. L'immobile è caratterizzato da un'ottima esposi…

casa indipendente in vendita a Cambiasca

In Cambiasca, in zona tranquilla, comoda e ben servita, vendesi villetta a schiera su quattro livelli con giardino privato e garage doppio. L'immobile è di recente costruzione, si presenta in ottim…

casa indipendente in vendita a Cambiasca in zona Comero

In centro storico a Comero, frazione di Cambiasca, presentiamo una proprietà interessante , adatta sia per una numerosa famiglia , sia da dividere in tre appartamenti. La casa si svluppa su tre liv…

appartamento in vendita a Cannobio in zona Traffiume

In Traffiume, all'ingresso del centro storico, facilmente raggiungibile in auto e con ampia area parcheggio riservata presentiamo trilocale termo autonomo senza spese condominiali. L'appartamento s…

appartamento in vendita a Cannobio

In contesto signorile a pochi minuti dal centro di Cannobio e dal confine svizzero, proponiamo appartamento trilocale posto al piano terra in casa indipendente , composta da due unità abitative. La…