Agenzia immobiliare a San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno)
GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S. - pagina 2 di 27

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR100ab
Indirizzo V.LE GINO MORETTI,37/A — 63037 — San Benedetto del Tronto (AP)
Indirizzo Viale De Gasperi 113 — 63074 — San Benedetto del Tronto (AP)
Indirizzo VIA DEL MARE 178 — 63039 — San Benedetto del Tronto (AP)
logo GRUPPO IMMOBILIARE SPINA & MARCHEI S.A.S.

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

215 annunci pubblicati
terreno agricolo in vendita ad Ancarano

Appezzamento di terreno in vendita nel Comune di Ancarano (TE) di 14.430 mq a destinazione seminativo. Il fondo, di comodo accesso dalla strada presenta una leggera acclivit

terreno agricolo in vendita ad Ancarano

Appezzamento di terreno in vendita nel Comune di Ancarano… - Appezzamento di terreno in vendita nel Comune di Ancarano (TE) di 14.430 mq a destinazione seminativo. Il fondo, di comodo accesso dalla…

casa indipendente in vendita a Comunanza

Porzione di intero borghetto agreste di impronta padronale e contadina, risalente ai primi del '900, avente dimensioni complessive di 2.500 mq circa, costituito da sette case indipendenti complete …

appartamento in vendita a Comunanza

Porzione di intero borghetto agreste di impronta padronale… - Porzione di intero borghetto agreste di impronta padronale e contadina, risalente ai primi del '900, avente dimensioni complessive di 2…

casa indipendente in vendita a Comunanza

COMUNANZA. porzione di intero borghetto agreste di impronta padronale e contadina, risalente ai primi del `900, avente dimensioni complessive di 2.500 mq circa, costituito da sette case indipendent…

casa indipendente in vendita a Cossignano

Casa dislocata su 2 livelli ciascuno delle dimensioni di 120 mq. circa, composta al piano terra da ampia taverna, bagno, lavanderia, rimessa attrezzi e garage e al piano primo da appartamento compo…

appartamento in vendita a Grottammare

Appartamento al Piano Secondo - con ascensore - delle dimensioni di 60 mq. circa, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, ripostiglio, bagno (con doccia…

appartamento in vendita a Grottammare

Appartamento al Piano Secondo e ultimo - senza ascensore - delle dimensioni di 60 mq. circa, composto da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e bagno provvisto di anti-bagno…