Agenzia immobiliare a Bergantino (Rovigo)
Studio Immobiliare s.a.s. di Luigi Montagnini e C. - pagina 2 di 8

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR0b103
Indirizzo Via Vittorio Emanuele n. 128 — 45032 — Bergantino (RO)
Indirizzo Via Vittorio Emanuele n. 128, Via Vittorio Emanuele n. 128, 45032 — 45032 — Bergantino (RO)
logo Studio Immobiliare s.a.s. di Luigi Montagnini e C.

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

62 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Bergantino

In pieno centro a Bergantino, si vende appartamento… - In pieno centro a Bergantino, si vende appartamento arredato a primo piano. L'immobile è composto da ingresso/zona giorno con cucina a vista, …

appartamento in vendita a Bergantino

In pieno centro a Bergantino, comodo ai principali servizi, … - In pieno centro a Bergantino, comodo ai principali servizi, si vende porzione di fabbricato a schiera di testa con area cortiliva esc…

locale di sgombero in vendita a Bergantino

A Bergantino su principale via di comunicazione si vendono… - A Bergantino su principale via di comunicazione si vendono fabbricati ad uso magazzino con area di sedime e cortiliva di pertinenza esc…

casa indipendente in vendita a Bergantino

RIBASSO!!! In pieno centro di Bergantino, si vende villetta singola sviluppata su tre livelli. Al piano terra, ingresso, zona giorno, sala da pranzo, cucina, disimpegno, al piano rialzato due camer…

appartamento in vendita a Bergantino

ulteriore ribasso !!! a due passi dal centro di… - !!! ULTERIORE RIBASSO !!! A due passi dal centro di Bergantino, si vende porzione di fabbricato a schiera sviluppata su due livelli. Al piano terr…

appartamento in vendita a Bergantino

RIBASSO!!! A due passi dal centro di Bergantino, … - !!!RIBASSO!!! A due passi dal centro di Bergantino, porzione centrale di fabbricato a schiera sviluppata su tre livelli. L'immobile è composto a…

locale commerciale in vendita a Bergantino

In piano centro a Bergantino, in via Vittorio Emanuele, di… - In piano centro a Bergantino, in via Vittorio Emanuele, di fronte al municipio, si affitta locale ad uso commerciale, storicamente adib…

quadrivano in vendita a Bergantino

BERGANTINO. in pieno centro a bergantino, comodo ai principali servizi, si vende porzione di fabbricato a schiera di testa con area cortiliva esclusiva recintata. l `immobile sviluppato su due live…