Agenzia immobiliare a Cinisello Balsamo (Milano)
So.g.im. Immobili per l'impresa - pagina 2 di 19

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR09f42
Indirizzo Via m.v. De vizzi 93/95 — 20092 — Cinisello Balsamo (MI)
Indirizzo Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, 20092 — 20092 — Cinisello Balsamo (MI)
logo So.g.im. Immobili per l'impresa

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

150 annunci pubblicati
capannone in affitto a Baranzate

Proponiamo in locazione nelle vicinanze del comune di Baranzate, comodo con e principali arterie stradali come A52, A4 e la Milano - Varese, nuovo insediamento logistico sviluppato su una superfici…

locale commerciale in affitto a Baranzate

Locale commerciale - Proponiamo in locazione nelle vicinanze del comune di Baranzate, comodo con e principali arterie stradali come A52, A4 e la Milano - Varese, nuovo insediamento logistico svilup…

ufficio in affitto a Bollate

Proponiamo in locazione nel comune di Bollate, in palazzina fronte strada prestigiosi uffici direzionali di mq. 1.000 ca. posti al primo piano dotati di pareti mobili, conference room, mensa e post…

capannone in affitto a Bollate

Nelle immediate vicinanze della SS 33 e della nuova Fiera comodo con la metropolitana , proproniamo in locazione immobile industriale in ottime condizioni, composto da piano terra parte produzione …

ufficio in affitto a Bollate

Comune di Bollate , comodo con l'Autostrada A8 dei Laghi che collega Milano a Varese e la nuova bretella Rho/Monza proponiamo in locazione palazzina uffici direzionale di mq 1000 ca riscaldati e ra…

ufficio in affitto a Bollate

Ufficio - Comune di Bollate , comodo con l'Autostrada A8 dei Laghi che collega Milano a Varese e la nuova bretella Rho/Monza proponiamo in locazione palazzina uffici direzionale di mq 1000 ca risca…

appartamento in affitto a Bollate

Comune di Bollate proponiamo in locazione in comparto condominiale, fabbricato composto da: capannone al piano terra di mq. 220 (h. mt. 4,00) con accesso carraio, oltre magazzino di mq. 40 con bagn…

locale commerciale in affitto a Bollate in zona Castellazzo

Locale commerciale - Nelle immediate vicinanze della SS 33 e della nuova Fiera comodo con la metropolitana , proponiamo in locazione immobile industriale in ottime condizioni, composto da piano ter…