Agenzia immobiliare a Modena
AGENZIA FARINI SRL - pagina 2 di 38

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR04509
Indirizzo Via Emilia Ovest, 479 — 41123 — Modena (MO)
Indirizzo VIALE GRAMSCI, 387 — 41122 — Modena (MO)
logo AGENZIA FARINI SRL

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

300 annunci pubblicati
locale commerciale in affitto a Castelfranco Emilia

COD. 2315 - AFFITTO LOCALE COMMERCIALE COD. 2315 - Si propone in affitto un locale commerciale situato nel centro di Castelfranco. L'immobile si compone di un ampio ingresso, essendo un ex supermer…

negozio in vendita a Formigine

Cod. 2073_Vendesi negozio ristrutturato di circa 60 mq al piano terra a Formigine in zona di forte passaggio, inserito in contesto commerciale. E' composto da ingresso su ampio vano con vetrata, co…

capannone in vendita a Formigine

Cod. 2099 Formigine vendesi capannone di testa di circa 1450 mq. disposto su 2 livelli. Attualmente costituito da circa 860 mq al P.t. tra uffici, sala mostra e laboratorio/magazzino, bagni e vani …

casa indipendente in vendita a Formigine

Villa di prestigio in vendita a Formigine, un'opportunità unica per chi cerca spazi ampi e finiture di alta qualità. Questa splendida villa si estende su una superficie di 600 mq, ideale per soddis…

ufficio in vendita a Formigine

COD 896 SASSUOLO - MODENA VENDESI ufficio a reddito arredato di 45 mq a reddito composto due vani più servizi. Posto auto all'esterno. Lo stabile è di recente costruzione e si trova nelle vicinanze…

appartamento in vendita a Formigine in zona Magreta

Cod. 2038S Vendesi Fabbricato ex stalla storica in zona Magreta di Formigine (MO) con potenzialità edificatoria di due unità immobiliari. Distante pochi km dal centro di Magreta, adatto per chi cer…

appartamento in vendita a Lipari

Cod. 2227 APPARTAMENTO IN ZONA CANNETO – LIPARI Cod. 2227 Proponiamo in vendita un appartamento a Canneto di Lipari (ME). L'isola di Lipari è la più grande delle “sette sorelle del Tirreno” e offre…

casa indipendente in vendita a Lipari

COD. 2387 VENDESI CASA INDIPENDENTE AD ACQUACALDA A LIPARI Esclusiva Casa Indipendente con Vista Mare a Acquacalda, Lipari: a due passi dalla spiaggia e comoda ai trasporti! Vivi l'essenza del mare…