Agenzia immobiliare a Villorba (Treviso)
AGENZIA IMMOBILIARE ORA MERIDIANA S.A.S. - pagina 2 di 5

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR026a6
Indirizzo Piazza vittorio emanuele 26 — 31020 — Villorba (TV)
logo AGENZIA IMMOBILIARE ORA MERIDIANA S.A.S.

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

35 annunci pubblicati
appartamento in affitto a Povegliano

AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE a Povegliano (TV) di mq. 120, disposto principalmente al piano terra con molteplici parcheggi antistanti. Al piano interrato raggiungibile da scala a giorno, ampio maga…

locale commerciale in affitto a Povegliano

Attività commerciale - AFFITTASI LOCALE COMMERCIALE a Povegliano (TV) di mq. 120, disposto principalmente al piano terra con molteplici parcheggi antistanti. Al piano interrato raggiungibile da sca…

appartamento in vendita a Spresiano in zona Lovadina

VENDESI ABBINATA/RUSTICO A LOVADINA con CAPANNONE annesso di mq 101 e terreno agricolo di 5.016 mq inoltre ampio spazio verde di mq. 1107. Ingresso carraio e pedonale,immobile composto da ingresso …

appartamento in vendita a Spresiano

VENDESI/AFFITTASI UFFICIO NUOVO a Spresiano di mq 121, al piano primo servito da ascensore ed in condominio prettamente direzionale. Vetrate visibili da fronte strada con ampio parcheggio antistant…

appartamento in vendita a Spresiano

VENDISI 3 BICAMERE A REDDITO ATTIVO, 2 al piano primo ed 1 al piano terra con giardino, composti da pranzo soggiorno uniti, matrimoniale e singola bagno, ripostiglio, scoperto privato, al piano int…

appartamento in affitto a Spresiano

AFFITTASI NEGOZIO A SPRESIANO, visibile dalla strada Pontebbana, mq. 70 composto da ingresso, ripostiglio, climatizzatore con pompa di calore, tende da sole esterne, impianto antifurto, parcheggi f…

locale commerciale in vendita a Treviso in zona Centro Storico
1295 €/m²
San Liberale, Centro Storico, Treviso

VENDESI BAR A TREVISO locale commerciale con piccolo scoperto pertinenziale e locale magazzino separato. L’immobile è situato fronte strada principale con parcheggi comunali adiacenti, al piano ter…

appartamento in vendita a Treviso

VENDESI NEGOZIO COMMERCIALE di mq. 40 ufficio con ingresso e vetrina in strada di ampio passaggio vicino al Tribunale di Treviso, con bagno e antibagno, riscaldato a pompa di calore, adatto a studi…