Agenzia immobiliare a Viareggio (Lucca)
IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA - pagina 2 di 22

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR025e6
Indirizzo Via di montramito 48/50 — 55049 — Viareggio (LU)
Indirizzo Via Gutenberg 14 , Brescia — 25020 — Poncarale (BS)
Indirizzo Viale Carducci 15 — 55049 — Viareggio (LU)
Indirizzo Via Ciro Menotti, 8 — 55049 — Viareggio (LU)
logo IMMOBILIARE VIAREGGIO E VERSILIA

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

176 annunci pubblicati
locale di sgombero in vendita a Camaiore in zona Capezzano Pianore

Capezzano Pianore in loc. Le Bocchette SI VENDE CAPANNONE ARTIGIANALE di mq 1.500 in ottimo stato di manutenzione come nuovo disposto su tre livelli collegati da due scale interne, montacarico e sc…

casa indipendente in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore

Lido di Camaiore, si vende VILLETTA NUOVA INDIPENDENTE, libera su due lati di mq 150 disposta su quattro livelli. Attualmente al grezzo avanzato. Realizzata in linea con tutte le attuali normative …

appartamento in vendita a Camaiore in zona Lido di Camaiore
7181 €/m²
Lido di Camaiore, Camaiore

Lido di Camaiore, in posizione fantastica, si offre in vendita APPARTAMENTO FRONTE MARE suuperficie di mq 110 posto al piano 2° con ascensore, RISTRUTTURATO circa 10 anni fa. Si compone di ingresso…

capannone in vendita a Camaiore

Camaiore, in loc. Le Bocchette, si offre in vendita porzione di complesso artigianale composto da 4 capannoni oltre showroom ed uffici di pregio. La superficie coperta complessiva è di mq 3.000. Pa…

casa indipendente in vendita a Camaiore

VILLA STORICA in vendita SULLE COLLINE DELLA VERSILIA A Massarosa, all'epoca di Firenze capitale d'Italia 1865/71 ,fu realizzata una villa per lo svago di un principe della casata dei Savoia. Una d…

appartamento in vendita a Camaiore

In z.a.i. Le Bocchette, si offre in vendita capannone artigianale di mq 800 disposto su due livelli e corredato da piazzale su quattro lati di mq 600. I locali sono molto ampi e luminosi. Tripli se…

terreno edificabile in vendita a Camaiore in zona Capezzano Pianore

In loc. Capezzano Pianore, si vende TERRENO EDIFICABILE di mq 1.600 recintato e urbanizzato, asfaltato con illuminazione. Dotato di raccolta acque bianche e fognature. Possibilità di realizzare una…

terreno edificabile in vendita a Camaiore in zona Capezzano Pianore

In loc. Capezzano Pianore, si vende TERRENO EDIFICABILE di mq 1.600 recintato e urbanizzato, asfaltato con illuminazione. Dotato di raccolta acque bianche e fognature. Possibilità di realizzare un…