Agenzia immobiliare a Rovetta (Bergamo)
L'IMMOBILIARE DI STABILINI MARIANGELA - pagina 2 di 3

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR02346
Indirizzo Via andrea fantoni 41 — 24020 — Rovetta (BG)
logo L'IMMOBILIARE DI STABILINI MARIANGELA

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

19 annunci pubblicati
appartamento in vendita a Rovetta

A San Lorenzo di Rovetta proponiamo in vendita bilocale completamente ristrutturato al piano terra in condominio ben curato con ampio cortile in comune. L’immobile è così composto: soggiorno con an…

appartamento in vendita a Rovetta

A San Lorenzo, in condominio ordinato e ben tenuto, vicino a tutti i servizi, proponiamo la vendita di un appartamento trilocale al piano primo ed ultimo così composto: ingresso, soggiorno con ango…

intera palazzina in vendita a Rovetta

Soleggiato intero stabile di tre piani fuoriterra in aperta campagna ma vicinissimo a tutti i servizi ampia metratura e possibilita' di aumentarne la volumetria. Composto da tre unita' immobiliari …

appartamento in vendita a Rovetta

A tre minuti da rovetta (songavazzo), in zona comoda a tutti i servizi proponiamo appartamento trilocale con ascensore cosi' composto: disimpegno, soggiorno, cucina, n. 2 camere, bagno, balcone. Pi…

appartamento in vendita a Rovetta

A cinque minuti da Rovetta (Cerete alto) proponiamo appartamento al piano secondo su doppio livello in complesso residenziale in posizione panoramica e soleggiata cosi' composto: disimpegno d'ingre…

appartamento in vendita a Rovetta

Nel centro di rovetta (piazza ferrari) proponiamo bilocale al terzo ed ultimo piano completamente esposto al sole cosi' composto: ampio soggiorno con camino, angolo cottura, camera matrimoniale, ba…

appartamento in vendita a Rovetta

PREZZO RIBASSATO! In zona residenziale (vicino parco giochi, piscina, scuole) e soleggiatissima libero trilocale di ampia metratura al piano secondo ed ultimo cosi' composto: disimpegno d'ingresso,…

appartamento in vendita a Rovetta

San lorenzo porzione di stabile casale in campagna molto caratteristico, libera al piano secondo intera proprieta' formata da due appartamenti indipendenti per una superficie totale di 250 mq. Face…