Agenzia immobiliare a Genova
STUDIO IMMOBILIARE BRUNELLI - pagina 2 di 9

DATI SOCIALI

Codice Caasa REOR00a38
Indirizzo SPIANATA CASTELLETTO, 69R — 16124 — Genova (GE)
Indirizzo Spianata di castelletto 69r — 16121 — Genova (GE)
Indirizzo SPIANATA CASTELLETTO 69 R — 16121 — Genova (GE)
logo STUDIO IMMOBILIARE BRUNELLI

Non ancora verificata da Caasa®

Chiedi la verifica

Annunci dell'agenzia

72 annunci pubblicati
casa indipendente in vendita a Cortona in zona Terontola

Terontola di Cortona si propone casa singola recentemente ristrutturata a pochi passi dai servizi raggiungibili a piedi. La casa è sviluppata su due piani oltre a sottotetto in parte utilizzabile e…

appartamento in vendita a Cortona in zona Fratta

Vicinanze Fratta di Cortona, in casale ristrutturato in pietra e mattoni, viene proposta la vendita di appartamento con ingresso indipendente, giardino privato e posto macchina riservato. Si presen…

appartamento in vendita a Cortona in zona Sant’Angelo

Località Sant'Angelo di Cortona, in rustico plurifamiliare recentemente ristrutturato, si propone la vendita di appartamento al Piano Primo e soffitta, dotato di finiture ottime ed abitabile fin da…

appartamento in vendita a Cortona in zona Sant’Angelo

Località Sant'Angelo di Cortona, in fantastico rustico plurifamiliare recentemente ristrutturato, si vende appartamento distribuito al Piano Primo e soffitta, dotato di finiture ottime, abitabile e…

casa indipendente in vendita a Cortona

Posizione strategica e tranquilla, a Tavarnelle, Frazione del Comune di Cortona, si propone la vendita di abitazione unifamiliare in buone condizioni ed abitabile anche se necessita di opere di amm…

appartamento in vendita a Cortona in zona Camucia

A Camucia di Cortona, nelle immediate vicinanze dei servizi e della stazione si propone in vendita luminoso appartamento al Piano Terzo senza ascensore di 6 vani recentemente ristrutturato nel 2017…

casa indipendente in vendita a Cortona in zona Pietraia

A Pietraia di Cortona, si propone la vendita di casa indipendente sviluppata su n. 3 piani con in proprietà annesso uso cantina da ristrutturare, giardino privato con pozzo. La casa si presenta in …

appartamento in vendita a Cortona in zona Camucia

Grazioso appartamento in vendita a Camucia A Camucia di Cortona, nelle immediate vicinanze dei servizi e della stazione si propone in vendita luminoso appartamento al Piano Terzo senza ascensore di…