Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente a San Giovanni Teatino in zona Sambuceto a 225.000 € (cod.64fbb30e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a San Giovanni Teatino Sambuceto - 64fbb30e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a San Giovanni Teatino
Per quanto riguarda più in generale il comune di San Giovanni Teatino, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Sambuceto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Sambuceto, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.345 €/m² per case indipendenti in vendita.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,55%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con garage con balcone di nuova costruzione con climatizzazione
Villetta a schiera centrale nel complesso Sambuceto in Via Chiacchiaretta vicinanze centro, in zona residenziale e pianeggiante,nuova costruzione di 10 Villette a schiera su 2 livelli. La villetta centrale n.9 è composta da ampia zona giorno con cucina a vista di mq.37 c.a., bagno con antibagno, doppia corte esclusiva di mq.70 c.a, con due posti auto, la zona notte collegata con scala in muratura composta da 2 camere matrimoniali, bagno con finestra e doppi balconi. Struttura in Classe A2, antisismica, costruzione in Isotex ,pompe di calore, fotovoltaico e solare termico,infissi in PVC , semi domotica. Consegna prevista primavera 2026. Nessuna commissione d'agenzia. L'immobile sarà venduto con l'imposta di registro e non con il regime IVA poichè trattasi di vendita da privato


